PER ACCEDERE BISOGNA
ESSERE SOCI DELLA COOPERATIVA
Il Villaggio Vacanze Valverde non è aperto al pubblico, per vocazione è riservato ai propri Soci. Per poter accedere alla struttura è infatti indispensabile diventare Soci della Cooperativa Villaggio Vacanze che si occupa dellla gestione del comprensorio, della sua manutenzione e dell’organizzazione dei soggiorni.
Inoltre è requisito fondamentale essere soci della Villaggio Valverde S.P.A. che è l’immobiliare che detiene la proprietà della struttura. È una semplice procedura di iscrizione che garantisce la regolare funzionalità del Villaggio.
Lo Statuto delle Società ed il Regolamento Interno del Villaggio regolano i rapporti fra i Soci ed una Convenzione sottoscritta con il Comune di Polpenazze del Garda garantisce, regolamenta e definisce le tipologie di allestimenti ammessi nel Villaggio. Sono possibili le classiche strutture dei campeggi come tende e roulotte con veranda ed inoltre vi si possono installare bungalow e casette prefabbricate realizzate in base ad una specifica tipologia.
Per ulteriori informazioni su come godere dei nostri soggiorni, non esitate a contattare la Reception del Villaggio Vacanze Valverde, vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie.