Grandi spazi verdi da godere in piena sicurezza in un luogo tranquillo e rilassante, a breve distanza dal Lago di Garda.
Nata nei primi anni ’80 la struttura del Villaggio Valverde ha riscosso fin dalla sua fondazione un discreto successo tra le famiglie delle città vicine come Brescia, Mantova, Bergamo, Verona, Parma, Modena, Milano… Collocata sulle alture del Parco delle Colline nel territorio di Polpenazze del Garda, in località Bottenago, è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali Lombarde e Venete.
Si estende su un grande comprensorio verde, suddiviso in vie e ampi viali alberati e carrabili, è organizzata con 650 piazzole dotate di colonnina con attacco per energia elettrica con contatore e acqua corrente. Un grande bosco a monte della struttura rende climaticamente mite il soggiorno anche nelle settimane più calde dell’estate offrendo un naturale “polmone verde” ai Soci villeggianti ed ai loro famigliari.
La vita a stretto contatto con la natura, la convivialità e la condivisione sono i punti che da sempre caratterizzano i soggiorni al Villaggio Vacanze “Valverde”.